HENRY SCHEIN KRUGG

Stand 52

sponsor-logo   sponsor-logo

Henry Schein Krugg

Henry Schein Krugg è parte del Gruppo Henry Schein, il più grande distributore mondiale di prodotti e servizi per il settore dentale, medicale e veterinario.

Henry Schein, quotata in borsa al NASDAQ, opera in 33 nazioni con un fatturato complessivo di 11,6 miliardi di dollari (2016) ed è presente nella classifica Fortune 500® al 268° posto. La stessa rivista ha conferito nel 2016 a Henry Schein il primo posto nel suo settore tra le “World’s Most Admired Companies”.

Siamo un’azienda leader che opera nel settore dentale da 35 anni in Italia, distribuendo direttamente ai professionisti dell’odontoiatria materiali di consumo, piccole attrezzature, grandi attrezzature e High-Tech.

Da sempre i nostri cataloghi di prodotti di consumo sono il punto di riferimento nazionale per quanto riguarda i prezzi di vendita e la gamma dei prodotti.

Tale gamma comprende i brand più noti del settore, una linea con il nostro marchio ed altre in esclusiva.

Su tutto il territorio italiano abbiamo 16 filiali con show room e più di 180 consulenti di vendita altamente qualificati.

Nel nostro magazzino centrale, in uno spazio climatizzato di circa 5.000 mq, sono stoccati mediamente 1 milione di prodotti.

La disponibilità dei prodotti, insieme alla gestione basata su modernissime metodiche e tecnologie, ci permettono di soddisfare il 100% delle richieste della nostra clientela.

Per saperne di più.. visita il sito www.henryschein.it

DHEXPO 2017 è "social"

Sentitevi liberi di entrare in contatto attraverso i nostri / vostri profili