MECTRON

Stand 14


Innovazione tecnica e ricerca scientifica

MECTRON è presente con successo nel settore dentale dal 1979 sviluppando e producendo dispositivi di alta qualità.

L’azienda si è sempre contraddistinta sul mercato per un continuo processo di sviluppo ed innovazione e per un design eccellente: grazie a queste prerogative ed a una rete vendita presente in più di ottanta paesi, MECTRON si è conquistata una posizione di grande prestigio nei mercati internazionali.

MECTRON ha firmato alcune tra le più importanti innovazioni del settore dentale: parliamo dei primi manipoli ultrasonici in titanio, delle prime lampade a LED per la polimerizzazione di materiali compositi e, nel 2001, della prima unità chirurgica ultrasonica dedicata alla chirurgia ossea piezoelettrica.

Ad oggi la gamma MECTRON è così composta:

  • • Ablatori piezoelettrici. Mectron produce e distribuisce sia una versione da tavolo multifunzionale con acque indipendenti, sia una estremamente compatta con allaccio alla rete idrica; inoltre è anche disponibile un apparecchio ad ultrasuoni per riuniti dentali.

  • • Pulitori a getto di bicarbonato. La gamma si compone sia di un’unità da tavola tradizionale che di un lucidatore con innesto rapido per turbina, ai quali si aggiunge un apparecchio combinato per profilassi che riunisce ablatore piezoelettrico e pulitore a getto.

  • • Lampade polimerizzatrici a LED. Mectron produce diverse tipologie di lampade: modelli cordless, unità dedicate a riuniti dentali ed da applicarsi al cordone del manipolo ad ultrasuoni.

  • • L’originale dispositivo chirurgico piezoelettrico dedicato a molteplici indicazioni in chirurgia dentale e medicale (disponibili diversi dispositivi per un utilizzo sia odontoiatrico che ospedaliero).

MECTRON continua, giorno dopo giorno, a perseguire la stessa filosofia di innovazione tecnica e ricerca scientifica a cui deve la propria storia.

Per saperne di più.. visita il sito www.mectron.com

DHEXPO 2017 è "social"

Sentitevi liberi di entrare in contatto attraverso i nostri / vostri profili